Ottimizzazione On page, servizio a richiesta

L’ottimizzazione on page (seo on page) consente e favorisce la lettura della tua pagina web ai crawler dei motori di ricerca (search engine-friendly).

Una corretta ottimizzazione delle pagine del sito aiuta a convertire maggiormente, ad attirare più visitatori e quindi => potenziali clienti.

Ottimizzazione on page, di cosa parliamo?

L’ottimizzazione on page è un’attività che può variare molto a seconda del tipo di portale sul quale stiamo lavorando. Si parte dall’individuare la tipologia di pubblico al quale vogliamo rivolgerci per poi arrivare a definire lo scopo delle pagine che compongono un sito. Si passa poi all’ottimizzazione vera e propria, individuando le parole chiave che potrebbero permetterci di aumentare la visibilità di un sito.

Il risultato che LAbDesign80 si propone di ottenere è quello di attirare un traffico mirato e rivolto al tuo business. Niente più visitatori “mordi e fuggi”, ovvero quelli passano casualmente dal tuo sito senza essere realmente interessati ai tuoi servizi, ma invece diciamo:

Si, ai visitatori di qualità ovvero quelli che arrivano sul tuo sito, tramite i motori di ricerca, e trovano esattamente quello che stavano cercando.

LAbDesign80 Ferrara, pianifica l’ottimizzazione on page già dalla progettazione del sito, ma è sempre possibile revisionare e analizzare il tuo sito anche se è già online da tempo in modo da valutarne eventuali miglioramenti nell’ottimizzazione delle pagine.

Il bello della seo on page è che giorno dopo giorno assisterai alla scalata delle tue pagine per la parola chiave scelta adeguatamente alle tue esigenze e a quelle della tua azienda.

Controlliamo quotidianamente i progressi e la posizione su google.

Richiedi maggiori informazioni e un’analisi gratuita del tuo sito a Labdesign80, il tuo grafico e web designer personale.

Nome*

Email*

Telefono

Messaggio

Informativa Privacy




Potrebbe interessarti leggere: Seo, in cosa consiste e perchè è importante?